San Valentino 2013 idee regalo per lui

di La Redazione 0

Spread the love

Lo ammetto, ritagliamo troppo poco spazio alla moda maschile, ma prometto che piano piano accontenteremo anche voi uomini. Oggi ragazze vi regaliamo un bel pò di idee regalo pensate per il vostro lui nel giorno di San Valentino. Non dimentichiamo il rosso, colcore simbolo dell’amore, senza esagerare però, giochiamo con il dettaglio e magari con l’accessorio di quel colore, così importante e difficile da portare.

Ho scelto un papillon di Dolce & Gabbana in seta, accessorio appartenente al passato, ma tornato alla grande e dettaglio protagonista indiscusso delle passerelle uomo autunno inverno 2013-14. Il disegno riporta tutti piccoli boxer colorati, dove spiccano piccole pennellate di rosso. Se è amante dello street style, ecco la Gienchi rossa, la sneaker borchiata must have da molte stagioni.

Di ispirazione religiosa, fatto cioè a rosario, il bracciale di Neil Barrett, con perle nere e croce in argento, mentre a stella, i gemelli di Givenchy. L’uomo in camicia ha sempre il suo fascino e per l’occasione ho scelto una versione un pò particolare, per un fashion addicted che ama osare con l’ironia. E’ di Saint Laurent, la camicia con macro pois black & white. Il bacio della buona notte lo diamo con i calzini di Tom Rebl, che riportano un bello smack laterale. Mentre dichiarerete il vostro amore con la t-shirt di Miharayasuhiro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>