Beyoncé al Super Bowl con un look supersexy, il video della grandiosa esibizione

di La Redazione 0

Spread the love

Beyoncé  si è esibita  alla fine del primo tempo del Super Bowl ed ha tirato giù gli spalti del SuperDome. E’, in definitiva, la stella assoluta dell’ R’N’B ad aver vinto la partita tra Baltimore Ravens e San Francisco 49ers.

E lo ha fatto dal momento in cui ha messo piede sul palco con un look total black sensuale e piuttosto agressivo: costume  di Rubin Singer, designer poco conosciuto che presenterà la sua collezione Autunno/Inverno 2014 alla NY Fashion Week: in stile biker con corpetto di pelle nera con fasce di pitone ed impunture e completato da inserti in pizzo chantilly nero.

La cantante lo ha indossato con calze a rete bianche e  stivali al ginocchio di Proenza Schouler. Il tutto  è stato completato da lunghi guanti in pelle nera da biker con le dita spuntate e da una cascata di boccoli biondi.

L’outfit e l’energia di Beyoncè hanno infiammato l’intera esibizione a partire da “Crazy in Love”, passando per l’attesa ed effimera reunion  con le altre due  (ex-) Destiny’s Child Michelle Williams e Kelly Rowland, anche queste di pelle nera vestite con le quali ha eseguito” Bootylicious», «Independent Women» ed una parte della sempre trascinante «Single Ladies».

Ha concluso con la sua Halo sempre circondata da un tripudio di luci, ballerine ed effetti pirotecnici. Godetevela nel video.

http://www.youtube.com/watch?v=Xvm4gRWNZx4&feature=player_embedded

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>