San Valentino 2013, abiti romantici (e rosa) per la cena con lui

di La Redazione 0

Spread the love

Non ho mai condiviso la Festa di San Valentino,  perchè non ho mai creduto che un amore, per quanto struggente e grondante di miele sia, debba per forza essere celebrato  il 14 febbraio. O con una cena che sia a menù fisso  e che si concluda necessariamente con un semifreddo all’amaretto  su salsa di cioccolato fondente al peperoncino.

 

E comunque, se zucchero deve essere allora che sia una nuvola enorme di zucchero filato: dovete sedervi a quel tavolo con l’abito più romantico, lezioso e rosa che potete. E allora ecco una piccola di selezione di abiti  cheap o un tantino più costosi, ma ora accessibili grazie ai saldi, da acquistare online. Ho trovato su asos. com, il  vestito a tutù con corpino aderente e fiore applicato sulla spalla di Lipsy e gonna svasata.

Oppure quello  di  Oh my love con pieghe a cannoncino sulla gonna  e con corpino  con cuciture sagomate, reso incredibilmente sexy dall’apertura sulla schiena.

E prima ancora  di arrivare ad esagerare con l’abito di Zalando in pizzo doppiato  rosa fluo, potreste essere melense scegliendo un tipico prom dress come quello in chiffon con stampa di piccole rose trovato su Topshop.com.

Per poi arrivare allo svolazzante abito rosa in seta di Dolce & Gabbana cosparso di una pioggia di grandi e piccole stelle con collo sciallato ed elastico in vita. O al meraviglioso abito corto di Philosophy di Alberta Ferretti: in chiffon e raso, arricchito da balze e pizzo e assolutamente in accordo con il nostro mood melenso.

Non da meno sono le ruches e i fiocchi (al plurale!) dell’abito in un’altra nuance di rosa di see by chloé: anche questo scontatissimo sui yoox.com come anche l’abito corto  di Religion arricchito da applicazioni a contrasto, drappeggi e arricciature.

E ancora balze per l’abito  dall’ampio collo e senza maniche di Hoss Intropia e raso e pieghe per l’abito di Angel Eye con il collo a barchetta.

E per essere zuccherose con originalità, puntate sui pantaloni: come i Capri a vita bassa di CELYN B. con fiocco nero in vita e applicazioni di strass. Che più femminili e romantici non si può.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>