Saldi online, fate scorta di capi verde smeraldo

di La Redazione 0

Spread the love

Stamattina avete trovato la calza della Befana appesa al camino o sotto l’Albero? E se invece per voi c’è stata solo una montagna di carbone, pazienza: fatevi subito un giro sugli store online e pensate da sole al vostro regalo.

Vi abbiamo detto, qualche giorno fa che il colore del 2013, secondo Pantone, sarà l’Emerald Green o Verde Smeraldo: pensiamo allora ad inziare l’anno approfittando dei saldi online con una bella scorta di questo colore intenso e pieno di speranza che si ritrova nei due deliziosi mini-abiti di Deby Debo e Pepa Loves. Oppure nel tubino di nocollection, tutti in salanso su zalando.it.

Dalla nuance appena più scura è l’ Abito Jovonna con corpino aderente con pieghe a  vita alta e gonna svasata con balze a strati e rivestimento drappeggiato, scovato su asos. com.

Su ilovevintage.com c’è invece l’abito stretch dal tocco pin up Ella Dress from Bettie Page clothing con fascia incrociata sul seno. E’adorabile è l’abitino in pizzo di  Zara così come pantaloni  in stampa jaquard a rombi dello stesso brand.

Solo online è disponibile l’abito Promod conpertura a goccia sotto lo scollo con applicazioni dorate e gioco gioco di pieghe davanti. Per concludere con il cardigan 10Feet dalla nuance smeraldo e con filo glitter, con il cappotto dalla uovo Louche e con la decolletè di Zign con punta e tacco a rocchetto.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>