Mugler lancia la sua prima collezione di borse per la Primavera/ Estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Ci sono novità in casa Mugler e non si riferiscono solo alla nuova collezione della prossima Primavera/Estate  2013. Per la prima volta la maison ha creato una sua linea di borse di altagamma che spazia tra i modelli dalle clutch alle tote e  tra lussuosi materiali  e colori come  la pelle goffrata, il pitone, il coccodrillo  e la tartaruga effetto 3D  ed io vitello metalizzato

A proposito della collezione che è stata presentata a durante la Settimana della Moda di Parigi, lo scorso settembre, Nicola Formighetti direttore creativo del brand da quattro anni ha dichiarato:

“Questa sarà la mia quarta stagione come direttore creativo di Mugler e, seguendo il percorso di evoluzione del brand, ho voluto creare oggetti scultorei in 3D: si tratta di un piccolo pezzo del mondo Mugler che ognuno può portare in giro.

La collezione di luxury bag include 30 pezzi, per uno dei quali Formighetti ha affermato di essersi addirittura ispirato… al lato B di Lady Gaga!

Nel complesso è  stata dunque concepita come  una collezione di oggetti d’arte contemporanei interpretati in forma rigida e sarà disponibile a partire  da Febbraio 2013 in selezionati store internazionali : in Italia da Luisa Via Roma e e White Gallery.

Nella Gallery un piccolo assaggio della collezione.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>