Catalogo Victoria’s Secret Swim 2013 con Candice Swanepoel

di La Redazione 0

Spread the love

Come ogni evento firmato Victoria’s Secret, c’è sempre una grande attesa prima della scoperta del fashion show e anche del Swim Catalog, che svela i modelli del nuovo anno, indossati da bellezze mozzafiato. La copertina del 2013 è stata conquistata da Candice Swanepoel, modella sudafricana, che ha posato per il catalogo negli ultimi tre anni e che occupava la cover 2012.

Tra gli angeli Victoria’s Secret che fanno parte dell’edizione 2013, ci sono anche Karlie Kloss e Doutzen Kroes. Lo shooting, opera del fotografo Russel James, è stato realizzato sulle splendide spiagge di Turks e Caicos e Miami. il catalogo Swim Victoria’s Secret è ricercato come Sport Illustrated dedicato alla moda mare, oltre che per scoprire le tendenze swimwear, per le modelle che posano per entrambi.

“Il nostro corpo è una macchina, occorre trovare il modo giusto per prenders cura di esso. Io lo faccio con tanto esercizio fisico e mangiando tante verdure.” Ecco il segreto di Candice Swanepoel, che per ottenere questo fisico statuario, corre, salta la corda, si allena di boxe e fa yoga. Nella copertina Candice sfodera uno sguardo ipnotizzante e indossa un costume a fascia con micro fiori colorati su fondo nero, arricchito da cristalli e pietre applicati lungo il decolltè.

 

Via | Huffingtonpost

 

http://www.huffingtonpost.com/2013/01/04/victorias-secret-swim-cover-model_n_2409671.html?utm_hp_ref=style&ir=Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>