Catalogo Victoria’s Secret Swim 2013 con Candice Swanepoel

di La Redazione Commenta

Spread the love

Come ogni evento firmato Victoria’s Secret, c’è sempre una grande attesa prima della scoperta del fashion show e anche del Swim Catalog, che svela i modelli del nuovo anno, indossati da bellezze mozzafiato. La copertina del 2013 è stata conquistata da Candice Swanepoel, modella sudafricana, che ha posato per il catalogo negli ultimi tre anni e che occupava la cover 2012.

Tra gli angeli Victoria’s Secret che fanno parte dell’edizione 2013, ci sono anche Karlie Kloss e Doutzen Kroes. Lo shooting, opera del fotografo Russel James, è stato realizzato sulle splendide spiagge di Turks e Caicos e Miami. il catalogo Swim Victoria’s Secret è ricercato come Sport Illustrated dedicato alla moda mare, oltre che per scoprire le tendenze swimwear, per le modelle che posano per entrambi.

“Il nostro corpo è una macchina, occorre trovare il modo giusto per prenders cura di esso. Io lo faccio con tanto esercizio fisico e mangiando tante verdure.” Ecco il segreto di Candice Swanepoel, che per ottenere questo fisico statuario, corre, salta la corda, si allena di boxe e fa yoga. Nella copertina Candice sfodera uno sguardo ipnotizzante e indossa un costume a fascia con micro fiori colorati su fondo nero, arricchito da cristalli e pietre applicati lungo il decolltè.

 

Via | Huffingtonpost

 

http://www.huffingtonpost.com/2013/01/04/victorias-secret-swim-cover-model_n_2409671.html?utm_hp_ref=style&ir=Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>