Idee regalo con cuori per san Valentino

di La Redazione 0

Spread the love

Manca un mese al giorno di San Valentino e per chi crede in questa recorrenza, per me assolutamente invenzione commerciale, potrà trovare delle idee regalo in questo insieme di cuori che ho messo insieme per voi. Il tema cuore è un classico, così come i capi di lingerie, ai quali dedicheremo un post in questi giorni, e celebriamo proprio il cuore con la selezione di accessori e capi di abbigliamento, firmati dai grandi stilisti.

Come le pump di Charlotte Olympia, con tomaia tempestata di cuori, oppure il porta iPhone di Marc by Marc Jacobs con grafica stilizzata, disponibile anche in black & white. La piccola clutch Love di Moschino metallic, potete sceglierla rossa, per essere in tema perfetto con San Valentino, oppure in nero con stampa in oro.

Se la vostra lei è una viaggiatrice, il  kit da viaggio Lanvin potrebbe essere perfetto. Elegante nei colori melanzana e blu, lo speciale insiweme è composto da una ciabattina a ballerina e una mascherina, il tutto contenuto in un sacchettino con la stessa grafica. Il Maglioncino in cashmere con cuori multicolor è di Chinti & Parker mentre il portachiavi a cuore fucsia è di Mulberry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>