Prabal Gurung per Target, ecco il lookbook della collezione

di La Redazione 0

Spread the love

Ed ecco un altro tocco di stile che diventa alla portata di tutte. Il giovanissimo e talentuoso stilista  nepalese Prabal Gurung, salito alla ribalta in occasione della Settimana della Moda di New York nel febbraio 2009, ha firmato una collezione per i grandi Magazzini americani Target.

Le creazioni della capsule collection creata in limited edition per Target sono caratterizzati da ruches svolazzanti e colori sgargianti sempre alternati a dettagli neri e ancora dalle stampe floreali, firma inconfondibile del designer. E ancora la collezione include vestiti da sera rosso  fuoco e scarpe e sandali dai colori accesi.

E, a proposito della decisione di collaborare,  ha dato una motivazione molto carina:

«Il principio di base è questo: una ragazza di 13 – 14 anni può permettersi di comprare capi solo da Target. Ma mettiamo il caso che una volta diventata più grande, voglia farsi un regalo prezioso e dopo aver trovato un lavoro e aver messo da parte un po’ di soldi si rivolga a Gurung-stilista di alta moda: ecco questo è il mio obiettivo. Far sentire speciali le mie clienti anche con abiti poco costosi così che si fidelizzano al brand e comincino ad acquistare capi della mia collezione principale».

I capi sono infatti in vendita per un prezzo massimo di 199 dollari. Godetevi le immagini dal lookbook nella gallery: io lo adoro.

Photo courtesy| Target via Elle

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>