Prabal Gurung per Target, ecco il lookbook della collezione

di La Redazione Commenta

Spread the love

Ed ecco un altro tocco di stile che diventa alla portata di tutte. Il giovanissimo e talentuoso stilista  nepalese Prabal Gurung, salito alla ribalta in occasione della Settimana della Moda di New York nel febbraio 2009, ha firmato una collezione per i grandi Magazzini americani Target.

Le creazioni della capsule collection creata in limited edition per Target sono caratterizzati da ruches svolazzanti e colori sgargianti sempre alternati a dettagli neri e ancora dalle stampe floreali, firma inconfondibile del designer. E ancora la collezione include vestiti da sera rosso  fuoco e scarpe e sandali dai colori accesi.

E, a proposito della decisione di collaborare,  ha dato una motivazione molto carina:

«Il principio di base è questo: una ragazza di 13 – 14 anni può permettersi di comprare capi solo da Target. Ma mettiamo il caso che una volta diventata più grande, voglia farsi un regalo prezioso e dopo aver trovato un lavoro e aver messo da parte un po’ di soldi si rivolga a Gurung-stilista di alta moda: ecco questo è il mio obiettivo. Far sentire speciali le mie clienti anche con abiti poco costosi così che si fidelizzano al brand e comincino ad acquistare capi della mia collezione principale».

I capi sono infatti in vendita per un prezzo massimo di 199 dollari. Godetevi le immagini dal lookbook nella gallery: io lo adoro.

Photo courtesy| Target via Elle

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>