Target per Neiman Marcus tante idee regalo di Natale nella collezione

di Gaiumi Commenta

Marc Jacobs, Rodarte, Alice + Olivia, Band of Outsiders, Brian Atwood, Jason Wu, Marchesa, Prabal Gurung, Thom Browne e Tory Burch, sono soltanto alcuni dei 24 stilisti leader del prèt-à-porter mondiale, che hanno realizzato la speciale capsule collection per Target in collaborazione con Neiman Marcus, colosso della vendita online deluxe.

Una collezione lanciata qualche giorno fa, in perfetta sincronia con il prossimo Natale. Tante le idee regalo, originali, glam e griffate da nomi altisonanti. Ho scelto una piccola selezione delle cose che mi piacciono di più, come il materassino animalier per fare Yoga di Diane Von Furstemberg, le travel bag fantasia di Carolina Herrera e la lunch box con grafica geometricadi Tory Burch.

E ancora i cappellini perfetti per il vostro migliore amico, una sorta di cuore spezzato, da portare metà per uno di Band of Outsider. E sempre dello stesso brand, le forme per biscotti per fashionisti, con la sagoma della cravatta, il papillon, l’occhiale glam e il mocassino dandy. Un regalo streetsyle? Lo skateboard di Derek Lam, mentre grazie a questa capsule possiamo fare un bel colpo acquistando una pochette Judith Leiber a 59 sterline! Infine di brian Atwood i guanti lunghi in pelle con piccole borchie, in vendita a 49.99 sterline, per l’amica dallo spirito rock. trovato il regalo che fa al caso vostro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>