Les Miserables première londinese i look delle celebrità

di La Redazione 0

Spread the love

Un red carpet un pò sottotono quello per la prima londinese del film Les Misérables, in uscita il prossimo in Italia il prossimo 31 Gennaio e che è l’adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale più amato dalle platee di tutto il mondo, tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo. A sfilare sul tappeto rosso ieri sera Anne Hathaway in Givenchy Couture, con un abito bianco iridescente, con pois in rilievo e un motivo al collo, che lasciava scoperte le spalle.

Amanda Seyfried, che ricorderete certamente nei panni della giovane Sophie, figlia di Donna, interpretata da una strepitosa Meryl Streep, ha indossato una creazione di Balenciaga, un peplum dress con un gioco di black & white in vita e sul fianco, dove prende vita una rouche. Samantha Barks invece sceglie un abito di Stella McCartney, in blu notte, con una spolverata di punti luce sul decollté e uno spicchio di trasparenza in vita.

Infine Isla Fisher ha indossato un abito bianco di Willow, con corpetto e tagli verticali attaccato ad una gonna morbida, il tutto a creare un effetto vagamente ballerina. Look che non mi hanno convinto fino in fondo, troppo austero quello della Seyfried, considerando la freschezza e la giovane età dell’attrice e non appropriato quello di Givenchy per Anne Hathaway, che vedo meglio con abiti più romantici Old Hollywood.

Photo Credits | Getty

 

 

I

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>