Burberry tra British style e animaler alla Milano moda uomo 2013-14

di La Redazione 1

Spread the love

La collezione Burberry autunno inverno 2013-14 ha regalato molte novità, tocchi di innovazione firmati da Christopher Bailey, ulteriore conferma che la Maison è ufficialmente rivolta ad un pubblico giovane. Il trench rimane uno dei cavalli di battaglia Burberry, capo spalla che acquista una veste anticonvenzionale ed eccentrica, con la versione gommata trasparente, declinata in diversi colori.

Il pattern di punta è fatto di cuori, all over su camicie e maglioni. Ai cappotti over in morbide lane, di ispirazione militare e più corti in pelle, si aggiungono quelli in cavallino leopard e tigrato, animalier che si ritrova anche nelle scarpe, rigorosamente a punta, revers di cappotti e trench e come inserto nelle borse, che si mescola al check classico Burberry.

Deciso e sfrontato l’uomo Burberry, che ama indossare uno stile casual e aggressivo, senza dimenticare le origini british, quelle della sartorialità e dell’eleganza. Nel parterre Anna dello Russo, che indossava un cappotto lungo con ricami oro di ispirazione orientale, mentre grandi assenti i coniugi Beckham con il figlio Romeo, protagonista della campagna primavera estate 2013.

Photo Courtesy | Getty

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>