Diesel Black Gold sfila a Milano Moda Uomo 2013/14, sospesa tra dark/rock e glam

di La Redazione Commenta

Spread the love

La Black Gold,  linea lusso di Diesel , ha sfilato ieri durante l’ultimo giorno di Milano Moda Uomo 2013/14. Ed ha dato un’interpretazione interessante di se stessa: si è tinta di toni rigorsamente cupi, ovvero il nero assolutato, squarciato da lampi pur sempre scuri di toni del blu notte e del prugna ma vibranti perchè su tessuti come seta e velluto (già grande protagonista con Giorgio Armani, ricordate?).

E ai toni  e al tema dark, che includono anche il vinile, si aggiungono anche tocchi di colore come il quelli del magenta e del verde smeraldo anche un twist rock: ed ecco allora i giubbotti con inserti in pelle e chiodi bicolor. Con dettagli di lusso baroccheggiante come quelli che si trovano sui cappotti doppiopetto  dalla linee rigorose, declinati nelle tonalità del grigio  con bottoni dorati, applicazioni e colli in Astrakhan  che arriva a bordare, in alternativa, l’intero profilo del cappotto.

Ai piedi sono biker boots e scarpe a punta.

E poi, sempre per il giorno, pants slim, maglioni lunghi e maglie dolcevita e stampate. E naturalmente il denim per poi cedere nuovamente il passo all’eleganza delle giacche tuxedo, dei completi in satin, delle camicie stampate dai pattern geometrici  e dei gilet. Sottofondo glam ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>