Diesel “Fit your attitude”, trova il tuo fit ideale

di La Redazione 0

Spread the love

Nessuna donna è uguale ad un’altra, eppure possono essere individuate delle tipologie: penso alla classica ragazza con i capelli lisci e lunghi e che d’inverno indossa un semplice piumino nero sui jeans effetto guanto, che va in palestra e la sera va al cinema con un ragazzo altrettanto carino: questo apprezza la sua dolcezza e la sua semplicità e non si fa problemi se lei non è si è presa la briga di indossare una deliziosa borsetta vintage, oppure se tira fuori argomenti originali.

Non posso nascondere che la mia preferenza va, invece, alla ragazza con un cappottino in stampa pied-de poule, che fa bruciare le torte di mele nel forno perchè troppo occupata a leggere. E che è un pò pigra per andare in palestra ma magari brucia calorie ballando sul tacco 12 appena acquistato. Presumibilmente, quest’ultima sarà troppo complicata  per riuscire a farsi sop(portare) al cinema per più di due volte. In ogni caso, entrambe avranno un loro jeans ideale, quello col fit giusto e Diesel ha creato la collezione “Fit your attitude” che pare faccia al caso nostro.

I jeans sono un capo che non può mancare in nessun guardaroba e che possiamo reinventare ogni giorno, utilizzandoli per outfit sempre diversi. All’occorrenza, anzi, potremmo anche indossare lo stesso jeans tutti i giorni; il modello deve essere però quello che sembra fatto proprio per noi, per il nostro stile ed il nostro fisico.

I modelli che fanno parte della collezione sono Grupee e Fairlegg, per un un look dinamico, adatto a  tutti i giorni. C’è poi il denim slim-fit, dalla vestibilità skinny, leggermente più largo sul ginocchio e più alto dietro: si chiama Getlegg.

Infine c’è Myguy, col carattestico  e very cool “boyfriend cut”: taglio morbido, cavallo basso e gamba dritta.

Scegliete il vostro e decidete quale sia più adatto alle tipologie di ragazze sopra descritte…

Fonte: grazia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>