Prada, apertura nuova boutique a Mosca

di La Redazione 1

Spread the love

Il gruppo Prada, sta continuando il suo piano espansionistico, e dopo avere inaugurato qualche giorno fa una boutique in Giappone, ne ha inaugurato uno nuovo nella bellissima città di Mosca, in un edificio situato tra Bolshaya Dmitrovka e Stoleshnikov Pereylok.

La boutique è su tre livelli, per un totale di 1470 mq dedicati alle collezioni donna e uomo abbigliamento, ma anche borse, accessori e calzature.

Dietro la realizzazione della boutique c’è come sempre Roberto Baciocchi, dove al piano terra ha voluto sistemare la collezione femminile di calzature e borse, qui la pavimentazione è in marmo bianco e nero, ci sono banchi espositivi e due teche in acciaio lucido che si estendono a tutta altezza.

Al primo piano, c’è la zona della collezione uomo, il pavimento è in legno di ebano a doghe sottili montate a lisca di pesce, inoltre la zona calzature ha mensole in legno, divani in struzzo color ruggine e un tappeto in velluto color testa di moro.

L’area dedicata all’abbigliamento e agli accessori da viaggio ha delle pareti rivestite in tenda di legno di ebano ed espositori e banchi in acciaio satinato.

Nella zona dedicata al Made-to-Measure vi sono moduli incassati sulle pareti in legno di ebano con ante in cristallo. La collezione di abbigliamento e calzature femminili è al secondo piano, in un ambiente caratterizzato da pareti rivestite di tela verde.

A collegare i vari piani vi è una scala in marmo nero con pareti perimetrali definite da vetrate in cristallo a tutta altezza.

Fonte | Fashionmag

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>