Shoescribe.com, la boutique di scarpe più completa del web

di La Redazione 0

Spread the love

L’idea è di Yoox Group, che, dall’alto della sua grande esperienza nell’ e-commerce, ha deciso di aprire una boutique di scarpe on-line: si tratta di Shoescribe.com , disponibile, a partire da oggi, 8 marzo, in 100 paesi del mondo.

Vi troverete all’interno di uno store multimarca specializzato e ricco di proposte: tra i brand tra cui Sergio Rossi, Gianvito Rossi, Marc Jacobs, Bally, Alexander Wang e  anche marchi esclusivi e poco conosciuti come Ancient Greek Sandals, Twins for Peace, Minimarket, Ellen Verbeek e Charles Phillip.

E muoversi tra gli articoli a disposizione sarà facile grazie alla suddivisione per designer, categoria, occasione e tacco. Non saranno, comunque, solo le scarpe ad essere in vendita ma tutto ciò che riguarda il loro mondo come libri, gioielli, oggetti di design e prodotti per la cura delle calzature.

Ad invogliare all’acquisto sono, inoltre gli sconti, come quello  del 50% su ogni paio acquistato il giorno del nostro compleanno: si tratta dell’offerta dall’eloquente nome di “Un giorno da Cenerentola”. E conveniente è in generale l’intera formula dell’abbonamento annuale che offre spedizione gratuita, riparazioni gratuite, un luxury kit per la pulizia delle calzature e customer care personalizzato.

Numerosi sono, poi, anche i servizi  come  il magazine ricco di consigli e di informazioni sulle tendenze: collaborazione di spicco, nel magazine è quella di Arianne Philips costumista a Hollywood, candidata al premio Oscar. Ancora, la guida alla cura della scarpa che fornisce anche indirizzi di calzolai selezionati per le clienti. Infine c’è il servizio Questions&Answers curato dalla guru Suzie Scribe, in modo che sia sempre garantita una risposta alle domande delle utenti.

La nuova boutique è davvero un’occasione ghiotta insomma e, va detto, anche un pò pericolosa, per le serate che, magari trascorrerete un pò malinconiche dentro casa con il solo desiderio di acquistare un adorabile, nuovo paio di scarpe.

Fonte: style.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>