A.N.G.E.L.O, vintage e-shop

di La Redazione 0

Spread the love

Continuo comunque a preferire lo shopping nei negozi e fuori dai centri commerciali: si ha il gusto di camminare per strada e resistere al freddo, fino al momento in cui si arriva a spingere la porta di ingresso del negozio, a sentirne il tintinnìo e ad entrare in un mondo incantato.

E’ un mondo pervaso dal profumo di abiti nuovi e pellame, avvolto da un piacevole  tepore e abitato da ragazze sorridenti: in quei momenti puoi lasciare da parte, per un pò, cattivi pensieri e tristezza e dedicarti solo alla ricerca tra gli espositori e alle prove in camerino. Eppure bisogna ammettere che, delle volte, lo shopping on-line, può non essere male: in casa al caldo, con tazza di tè alla mano ed il solo sforzo di cliccare. Soprattutto ne vale la pena se il sito permette di aggiudicarci, ovunque siamo, capi piuttosto interessanti: ed è proprio il caso  della boutique online A.N.G.E.L.O. ; uno shop virtuale interamente dedicato ai capi vintage . In più, è davvero facile da usare.

Già in home page vengono suggeriti i capi da acquistare con delle slides mobili ed una chiarissima griglia, suddivvisa per tipologie come  cult vintage, vintage, il riciclato, il denim e la pelle. Ancora, l’e-shop è, al suo interno, suddiviso per generi come donna, uomo e kids e per categorie  come la tipologia di capo,  il marchio, la taglia o il prezzo.

Le immagini e le informazioni sono, inoltre, abbondanti e la scelta vastissima; le proposte vanno dalla A di Alexander McQueen alla Y di Yves Saint Laurent e si trovano deliziosi abitini stampati a prezzi abbordabili, così come costose borse griffate.

Non ci sarà il gusto dei banchi dei mercatini, ma vale sempre la pena di cercare  una pezzo unico ad un prezzo coveniente nella sezione Sales, o di dare un’occhiata ai  nuovi arrivi selezionati dallo staff di A.N.G.E.L.O., nella sezione Novità.

Fonte: Style.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>