Mido 2012 – corner esclusivo per il brand Glassing

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco qualche altra news che riguarda Mido 2012, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia che si terrà a Fieramilano – Rho dall’11 al 13 Marzo. Il marchio Glassing ha stretto un accordo di collaborazione con Puntoottico humaneyes, rinomata catena di settore all’interno del luxury multistore Excelsior.

Di seguito a brand come Jacques Durand, Dita e Mykita, fa il suo ingresso Glassing con un corner esclusivo che rimarrà fisso dai giorni della fiera ed avrà come protagonisti dell’esposizione i colorati modelli della collezione Music Skin2. Alessandro Forte, Responsabile Commerciale del brand ha dichiarato:

Entrare da Puntoottico humaneyes presso l’Excelsior con Glassing è per noi motivo di enorme soddisfazione perché significa che i nostri occhiali piacciono a livello tecnico ed estetico, senza dimenticare che verranno messi accanto a marchi di alto livello, più noti e con un prezzo ben differente dai nostri.

Puntoottico humaneyes ha dichiarato che:

Di questo giovane brand di occhiali completamente made in Italy ci piacciono l’ironia e il divertimento che li contraddistinguono e che ben si accompagnano alle proprietà tecniche che in ogni caso i veri occhiali devono avere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>