Asos lancia Kallisti, la lingerie di Marios Schwab è online per San Valentino

di La Redazione 0

Spread the love

Fossi in voi ne pretenderei almeno un pezzo in regalo per San Valentino. Sto parlando della linea di lingerie Kallisti disegnata dallo stilista inglese Marios Schwab che, da oggi 28 gennaio, è interamente online proprio perchè mancano solo due settimane allo zuccheroso evento.

Ed ecco che ai capi già presentati lo scorso 25 novembre se ne aggiungono altri 15 per un totale di 40 golosità di lingerie sexy. E, tra questi, 25 potrete aggiudicarveli (o farli aggiudicare per per voi) solo su asos.com. Ma più che dare i numeri è molto interessante sapere il perchè possedere un pezzo della collezione dovrebbe far impennare la vostra autostima: la ragione si nasconde nel nome della linea ovvero Kallisti.

La parola, dal Greco Antico significa “Alla più bella” ed era scritta sul famosa mela d’oro o pomo della Discordia che la dea  Eris (Discordia, appunto) gettò, durante una Festa di Matrimonio tra le tre dee Era, Atena e Afrodite. Alla fin,e lo sventurato compito di dover scegliere a chi assegnarla fu dato al povero Paride e fu questa la causa scatentante della Guerra di Troia, in sostanza.

Ma il vostro Paride non dovrebbe avere dubbi e i capi di intimo di Marios Schwab dovrebbero sicuramente andare a voi, in tutte le loro nuance primaverili come corallo, ruggine, rosa crepuscolare ma anche in quello più invernali come il blu notte e il nero, il rosso papavero e il nudo.

A proposito del suo modo di creare il designer ha dichiarato:

“Fondere l’elemento della biancheria intima e il mondo che si nasconde dietro ai vestiti  è una fonte di ispirazione continua per i modelli che creo in Marios Schwab, il dettaglio che accompagna i capi e la maestria necessaria sono qualcosa che mi ha sempre circondato da quando ero un ragazzo guardando il lavoro che mio padre portava a casa. “

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>