David Beckham per la nuova linea di intimo maschile di H&M

di La Redazione 0

Spread the love

Appare ormai difficile immaginare gli slip ed i boxer della linea di underwear maschile del brand H&M se non indossati da David Beckham. E  questo potrebbe forse essere un problema per i comuni essere mortali di sesso maschile. E per quelli di sesso femminili che dovessero trovarsi a rimirare indosso al proprio partner della lingerie H&M, magari regalata per San Valentino.

In ogni caso il calciatore -fashion icon (ormai più fashion icon che calciatore) dopo aver posato due volte per il brand svedese ed aver firmato lui stesso una linea di intimo maschile, sarà protagonista anche della prossima campagna adv del brand. Incluso un video firmato dal regista inglese (e nell’elenco degli ex della pop star Madonna) Guy Ritchie.

Il video uscirà ad hoc  il prossimo  6 febbraio, ovvero nel momento di maggiore frenesia da regalo della Festa degli Innamorati e la nuova collezione di bodywear includerà slip, boxer, t-shirt, canottiere nei toni classici del nero, grigio e bianco cui si uniscono dettagli e rifiniture in rosso e blu.

E avremo quindi occasione di ammirare, ancora una volta, il fisico scolpito del bel David che conosciamo alla perfezione, tatuaggi annessi. Stavolta lo vedremo, naturalmente in boxer e nulla più, corrrere per le strade e i giardini di Beverly Hills.

A proposito del  prevedibile piccolo capolavoro  da lui diretto Guy Ritchie, soddisfatto innanzitutto dell’interpretazione del Pigmalione di H&M per eccellenza ha affermato:

“Non si è trattato solo di una semplice campagna pubblicitaria, ma è stato come dirigere un cortometraggio.” 

Mentre David ha dichiarato:

“Lavorare con Guy è come un sogno che si avvera. Spero che chi guarderà il video si divertirà quanto me nel realizzarlo.”

Noi altre  ci divertiremo anche di più, credo. Nell’attesa godetevi nella gallery, come tanti piccoli cioccolatini di vario ripieno e copertura, le foto del making of del video pubblicitario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>