Romeo figlio dei Beckham modello per Burberry

di La Redazione 0

Spread the love

Con Christopher Baileys alla Direzione Creativa di Burberry, il brand ha decisamente dato una sferzata di freschezza al brand, rivolgendosi ad un pubblico sempre più giovane, mantenendo la tradizione del brand inglese e dei capi saldi come il trench, simbolo Burberry da sempre. Ed è proprio il trench il capo indossato dal giovanissimo Romeo Beckham, figlio più piccolo di Victoria e David.

Perfettamente a suo agio davanti all’obbiettivo di uno dei fotografi più famosi al mondo, Mario Testino, che lo ha immortalato insieme ai modelli Charlie Francia, Cara Delvingne ed Edie Campbell. In famiglia Beckham si sa, la moda è di casa, mamma stilista e all’occasione modella, protagonista di campagne pubblicitarie in passato e di copertine di magazine ancora oggi. Il padre, il bel David, è un affermato sex symbol, testimonial di Emporio Armani Underwear e autore nonchè volto dell’intimo David Beckham per H&M.

E chissà se il piccolo Romeo avrà un futuro nel patinato mondo fashion. Certo è che parte alla grande, con una Maison d’eccezione e il trampolino di lancio è già molto alto. Il primo scatto svelato ritrae Romeo in una posa dinamica e allegra, vestito come un piccolo uomo d’affari. Pantalone a sigaretta, scarpa elegante, trench rigorosamente nel classico color naturale e l’immancabile ombrello, che un dandy inglese deve avere sempre con sè.

Photo Courtesy | Vogue.fr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>