Kate Middleton, i suoi abiti premaman disegnati da Victoria Beckham

di La Redazione 0

Spread the love

Kate Middleton in dolce attesa è una notizia che è stata sviscerata in tutti i suoi dettagli e aggiornamenti. La stellare carriera di stilista di Victoria Beckham  non va nemmeno più sottolineata.

La notizia del giorno è invece che le due icone di stile  andranno presto a braccetto: secondo indiscrezioni sarà infatti l’inglesissima ex posh spice nazionale Victoria a disegnare gli abiti premaman per la principessa Kate le cui forme, a breve, diventerranno almeno un pò più morbide e rotonde. Più esattamente, La Beckham dovrebbe adattare alla silhouette in trasformazione della Middleton dei prossimi mesi, i capi della sua nuova collezione.

Una persona molto vicina a Victoria ha poi dichiarato a Now Magazine:

“Victoria ha promesso di aiutare Kate durante la gravidanza ed è interessata a condividere con lei la saggezza acquisita con le sue quattro gravidanze (dei figli Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e la piccola Harper Seven Beckham (NdR).”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>