Primo look della Principessa Kate dopo l’ospedale

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo il ricovero per forti nausee dovute allo stato di gravidanza, la principessa Kate torna in pista, più radiosa e in forma di prima. Nessuna traccia di pancia ancora e infatti per la prima apparizione post ospedale, Kate sceglie un abito che mette in risalto il corpo privo di forme generose. L’abito verde è di Alexander McQueen, Maison guidata da Sarah Burton al quale la Principessa è ufficialmente legata, a partire dall’abito nuziale fino a questa ultima creazione con maniche a sbuffo, spacco frontale ed effetto peplum in vita.

L’abito è stato esibito in occasione di un evento che ha celebrato personaggi del mondo sportivo, lo Sports Personality of the Year awards, promosso dalla BBC, al quale Kate ha partecipato senza il consorte William. La duchessa di Cambridge ha consegnato il premio a Bradley Wiggins, incoronato personaggio sportivo dell’anno. L’atleta è stato annunciato da David Beckham che ha posato accanto a Kate per la gioia dei paparazzi.

 

Photo Courtesy | Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>