Lingerie effetto modellante, la linea Spanx di Sara Blakely

di La Redazione 0

Spread the love

Suvvia, ne avremo bisogno tutte passate le feste. Perchè dire di no al pandoro burroso e profumato, alle bollicine dello champagne e al cioccolato con la frutta secca… Sarebbe un peccato mortale.

Poi passeremo alle tisane drenanti e alla palestra e ci aiuteremo con una linea di intimo shapeware che si chiama Spanx ed è stata creata da Sara Blakely. Questi, capi grazie ai tessuti innovativi che utilizzano, al loro design e ai dettagli, hanno il potere di rimodellare la silhouette, minimizzando difetti e nascondendo i punti critici.

Ad essere plasmato è soprattutto il lato B, ma anche le cosce e la pancia sono assottigliati e appiattiti da leggins. Mentre il senso è avvolto da reggiseni che sembrano trasparenti. Per l’ uomo ci sono, invece, le t-shirt intime, gli slip e i boxer con elastico che non segna il punto vita e, anche lì, si potenzia dove serve… La patta 3D solleva, contiene e assicura il giusto supporto.

Anche dive già piuttosto dotate come Jennifer Lopez e Scarlett Johansson ne vanno matte.  Voi potreste tentare regalando un completino per Natale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>