Gli abiti da sera in nero da non perdere per il Capodanno 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Di Topshop l’abito in limited edition in paillettes con micro maniche in organza a coprire le spalle, il peplum dress, immancabile nel guardaroba della vera fashionista, rigorisamente nero, da abbinare ad accessori per impreziosire il look minimal. Infine, ancora un abito low cost, che segue un altro trend forte di questo autunno inverno 2012, il pizzo. L’abito è stretch con maniche lunghe e decollté, appunto, in pizzo.

Di Urban Outfitters la tuta a zampa semplice ma super glam e il mini abito con inserto polka dot tra i seni, ispirato ad una serie must have di Stella McCartney. Scelti su Miss Selfridge, altro colosso inglese low cost, l’abito stile ballerina con corpetto in pizzo e gonna in tulle, il little black dress stretch con decollté in pizzo, maniche tagliate e motivo goccia nudo sul dietro. Infine, sempre di Miss Selfridge l’abito con gonna arricchita di punti luce e schiena in evidenza con giochi di trasparenza.

Super low cost per l’abito black di H&M in organza con applicazioni argento. Di Zara invece il modello in velluto con schiena nuda. E di Mango ho scelto l’abitino con maniche in organza e collettino in velluto e di Asos il tubino con applicazioni sulle spalle in oro. Trovato il vostro modello ideale?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>