Idee regalo Natale 2012, accessori low cost per le amiche

di La Redazione 0

Spread the love

E rieccoci di nuovo alle prese con l’operazione “regali all’ultimo momento”. E allora corriamo in vostro aiuto dandovi qualche suggerimento per i regali che potreste fare alle vostre amiche.

L’idea è di puntare sugli accessori e quelli che ho selezionato sono rigorosamente low cost: quasi tutti al di sotto dei 20 euro e i restanti comunque al di sotto dei 30 euro. Si parte dai guanti che ho scovato su yoox.com: disponibili in vari accostamenti di colore, si caratterizzano per i tanti piccoli pois che li costellano e a proporli è Vero Moda.

Tra le borsette ho trovato carina, e anche il linea con il tocco rock-glam di stagione,  quella di   promod. E’munita di elegante tracolla a catena, decorata con due borchiette a forma di stella ed è realizzata in un materiale dall’ effetto pelle.  In più è arricchita da un fermaglio in metallo e dalla chiusura  con risvolto e calamita.

Sempre  promod propone una collana  con catenella a maglia larga in metallo invecchiato e con  tulle e tante pietre trasparenti.

Bagliori metallaci trionfano poi sulla cintura  di Accessorize e con il carinissimo fermaglio per capelli a forma di anello metallico. L’anello è apribile e all’interno è fissato un elastico per capelli ed è proposto da H&M così come la carinissima envelope bag in finta pelle, cosparsa di glitter.

Concludo con il delizioso basco in angora rosso  di Pull & Bear e, sempre per restare sulla tonalità rosso fuoco, con i guanti in vernice di OVS disponibili anche in nero.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>