Regali Natale 2012, stilate la vostra wish list online

di La Redazione 0

Spread the love

Non siamo materialiste che hanno perso di vista il vero significato del Natale. Ma i regali fanno brillare gli occhi a tutte e, dato che ci siamo, tanto vale stilare una wish list: come la letterina a Babbo Natale che modificavo più e più volte fino quasi alla vigilia di Natale.

I suggerimenti potranno essere consultati da chiunque voglia farci un regalo e non rischieremo brutte soprese: ad offrire il servizio è ookoodo.it . Basta registrarsi e iniziare a compilare la lista, facendosi prima un bel giro su store, grandi magazzini, siti specializzati, rigorosamente online.

Quindi gli articoli potranno con una semplice shopping tool essere inseriti in una lista. E questa potrà essere condivisa tramite Facebook o Twitter o magari in forma privata via e-mail… In ogni caso il messaggio arriverà forte e chiaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>