Idee Natale 2012, tre accessori per gli outfit delle Feste

di La Redazione 0

Spread the love

Vi troverete a svuotare armadi e cassetti e  a girare come trottole per centri commerciali. E lo farete per cercare regali e per scegliere pezzi per i vostri outfit delle Feste. Per rendere tutto più pratico si parte, da oggi con i tris: ovvero una selezione di tre pezzi da regalare o da acquistare, per essere al top durante il periodo più magico dell’anno.

Naturalmente sempre a prezzi mini. Così, per cominciare ho scelto la collana in metallo di H&M con pietre rigorsamente grandi, colorate e finte: assolutamente trendy e al prezzo di soli 12, 95 euro, sia nella versione arancio che lilla.

 

C’è poi la pochette ASOS Collection in pelle sintetica, con chiusura con girello con bordo effetto pelle di serpente,  fodera in raso, catenina a corda sottile e, soprattutto, con composizione di piume a strati dalla nuance carne: ora a soli 25, 70 euro.

E, per finire uno smalto di Kiko dalla collezione Dashing Holiday per Natale: il Glitter Nail Laquer in edizione limitata, ad altissima concentrazione di glitter, a 4, 90 euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>