Natale 2012, i dress più scintillanti da acquistare online per gli outfit delle Feste

di La Redazione 0

Spread the love

Non ci sono vie di mezzo, dovete essere più scintillanti delle lucine sull’Albero, più luminose della fiamma delle candele. Ogni volta che uno sguardo percorrerà la sala che ospita il party natalizio o quello di S. Silvestro… Dovrà fermarsi su di voi.

Così, nella scelta dell’outfit non dovete aver paura di osare e per questo, dopo il post che via abbiamo proposto sulle scarpe glitterate, ho fatto per voi una selezione di dress che potrete acquistare online per risolvere i vostri look: ad accomunarli sono lo scintillìo di paillettes e strass e i bagliori metallici che li percorrono. Tanto oro, argento e nero illuminato da lampi di luce.

Cominciamo dallo scintillante abito di Asos  Collection con corpino aderente dallo scollo rotondo e apertura a goccia sul retro e voluminosa gonna a ruota con sottogonna di tulle. A renderlo unico è la decorazione con fitte paillettes colorate a effetto ologramma.

Sempre di Asos Collection è l’ abito svasato con maniche tagliate interamente ricoperto da paillettes a goccia color argento.

Sull’e-shop di Topshop ho poi selezionato il miniabito in maglia color oro, il fantastico abito in velluto con stelle glitterate dorate, racchiuse da una maglia di ottagoni neri. Per chiudere con l’incantevole abito guaina in limited edition  con scollo sulla schiena, abbellito da sinuose decorazioni argentate ad illuminare una tonalità di fondo rosa cipria.

Ho scelto poi, su Zalando.com,  l’ abito peplum di Paprika con scollo arricciata e una nuance che sembra virare dal bronzo all’oro. Sempre di Paprika e dal tocco rock  è l’abito con corpetto dallo scollo a cuore, con zig-zag argetanti, zip sulla schiena e traparenze. E, infine, l’abito di Amor & Psiche di un nero incredibilmente scintillante.

Neri sono anche i due abiti che ho selezionato su shopinlondon.com: uno è assimmetrico con paillettes dorate sulle spalline, l’altro ha l’intero top tempestato di paillettes, elastico in vita e  gonna in chiffon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>