Bershka Natale 2012, una capsule collection in nero e oro

di La Redazione 0

Spread the love

Non è troppo presto per parlarne: perchè tra meno di un mese saremo in preda della crisi da outfit delle Feste. Quindi vi presentiamo Feliz Navidad, la Capsule Collection realizzata dal brand low cost Bershka.

Ed è una brillante idea perchè avremo una collezione di base da cui pescare quando non sapremo cosa indossare per l’ aperitivo pre-natalizio, la sera della vigilia, il giorno di Natale, la notte di S. Silvestro e il giorno di Capodanno. Ed è brillante anche letteralmente, perchè è composta da capi e scarpe luminosissimi e adatti a farci scintillare nei Giorni e nelle Sere delle Feste… Ma non solo.

La collezione include abiti da sera asimmetrici, minigonne, shorts a vita alta e blazer, tutti rigorosamente in nero e oro ed illuminati da paillettes e arricchiti da frange, ricami e trasparenze.

E gli anni cui la collezione si ipira sono i Venti, quelli ultra-femminili del Charleston, ma anche gli esuberanti e scatenati Ottanta per essere in pieno mood Disco Music.

E poi ci sono le scarpe a base nera e arricchite da paillettes ed inserti metal e si va dai sandali peep toe e alle decolleteès con plateau. I tacchi sono tutti, rigorosamente, alti e di tante forme diverse:  da quelli sottili, a quelli a forma di quadrato e di rombo.

Le immagini nella Gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>