Miranda Kerr testimonial di Mango per la primavera estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Passaggio di testimone in casa Mango, dopo Kate Moss, la nuova testimonial per la stagione primavera estate 2013 del brand spagnolo sarà Miranda Kerr. Tornata in perfetta forma dopo il parto e già scesa in passerella con Victoria’s Secret, la modella australiana sostituirà la supertop in veste di ambasciatrice Mango.

“Sono felice di collaborare con Mango per la stagione primavera estate 2013. Ci siamo divertiti molto durante la realizzazione della campagna ed è stato facilissimo lavorare con tutto il team. Inoltre Mango è un marchio che adoro. So di trovare sempre il capo perfetto per ogni occasione.”

E chissà se anche lei verrà paparazzata come Kate Moss con abiti del brand indossati extra lavoro. Mango ci ha abituati a testimonial d’eccezione, grandi nomi del mondo della moda e del cinema, come Isabeli Fontana, Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Milla Jovovich, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Claudia Schiffer, Diane Kruger e Christy Turlington.

Miranda Kerr è stata incoronata donna più sexy del pianeta secondo GQ e fashion icon secondo People ed è una delle modelle di nuova generazione più amate. Nel primo scatto firmato da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin , Miranda indossa un pantalone vita alta a righe verticali black & white (che fa molto anni ’80), portato con una giacca corta sopra una canotta.

[poll id=”4″]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>