Selena Gomez star di Adidas NEO Label

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo Justin Bieber, arriva in casa Adidas un’altro idolo delle teen, Selena Gomez, che sarà testimonial e in parte anche designer della linea NEO label, dedicato ai giovanissimi. Coincidenza o operazione studiata ad arte, visto che i due sono di nuovo fidanzati?

“Questa per me è un’importante partnership perché ritengo che NEO sappia davvero unire stile, divertimento e moda, permettendoti di rimanere te stessa; sono felicissima di poter essere la prima a provare i capi, di poter dare una mia opinione sulle collezioni e spero che tutti i miei fan mi seguiranno in questa avventura”

Così Selena esprime il proprio entusiasmo per questa nuova esperienza stilistica e di immagine che avrà inizio con la stagione primavera estate 2013 con la Gomez in veste di testimonial del brand, mentre dall’autunno inverno 2013/14 la giovane star si calerà nella veste ufficiale di stilista, creando una speciale capsule collection, dedicata a tutti i suoi fan. Un video girato tra le strade di Los Angeles, all’insegna del giallo neon, per celebrare Selena Gomez per NEO, tra nastri colorati e barattoli di vernice.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>