H&M Uomo lookbook Primavera Estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

E così, tra tutte le novità che vi stiamo raccontando e le dritte che vi stiamo dando per questo Natale, non possiamo non ritagliarci  degli spazi per introdurvi quelle che saranno le tendenze della prossima Primavera Estate 2013; anche se non avete avuto ancora occasione di indossare il vostro gilet di ecopelliccia per l’Autunno.

Ieri vi abbiamo mostrato il lookbook  di H&M  P/E per la Donna oggi è, invece, la volta dell’Uomo. La collezione realizzata dal brand low cost for Him, è all’insegna del Casual e dello Sporty Style ed è dominata dalle maglie e dai blazer e dai bermuda.

Per arrivare ai pants a sigaretta, ai bomber decisamente cool, alle felpe con cappuccio e zip, alle camicie  e ai giacchini abbottonati.

Ai colori neutri e al bianco si aggiunge il grigio in diverse nuance, compreso il grey  green fino ad arrivare al verde militare e  ai toni di verde più acceso e al blu fino al rosso e alle coloratissime fantasie optical di stampe jacquard, alle righe.

Nella gallery trovate tutte le immagini del lookbook con capi e outfit della prossima collezione della main line di H&M; ciò significa che potete aggiornare il vostro archivio, quello per l’operazione “Boyfriend ben vestito- versione PE”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>