Idee regalo Natale 2012 per Lui, le felpe da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

Il Natale si avvicina ed il regalo per Lui comincia a diventare un pensiero ossessivo. Dentro di voi sapete benissimo che, qualunque sia la sua età, solo un nuovo gioco per la Play Station riuscirebbe a renderlo sinceramente felice.

Ma non potete venire meno alla missione “Boyfriend vestito come si deve”. E allora vi sforzerete di cercargli come regalo un capo di abbigliamento che lui possa gradire e che, allo stesso tempo, possa far sorridere soddisfatte anche voi. Non resta allora che puntare su quello che resta un grande amore per il mondo maschile, ovvero la felpa: qui ve ne propongo alcuni modelli  dai diversi stili che potrete facilmente acquistare online.

Partiamo dalla felpa con cappuccio e zip della Burton con logo e scritta del brand che,  decisamente  urban and street syle,  è disponibile in vari colori direttamente su Burton.com: qui vi mostro la versione nei colori trendy lilla su grigio antracite. Ho trovato poi molto interessante la felpa in cotone, dal taglio aderente,  Nordic Knit Hoodie di Adidas con cappuccio alto e alamaro sul collo: ve la mostriamo qui in due declinazioni di colore, su base grigia e su base blu, entrambi  con motivi grafici  di ispirazione  nordica e dal tocco vintage.

Ma naturalmente il regno del Preppy Style è quello di Tommy Hilfiger ed incredibilmente vintage (stile vacanza ad Aspen di almeno tre decenni fa) è la sua felpa in lana d’agnello, nei classici grigio, rosso e blu, dal mood natalizio con le sagome di due sciatori: questa è un pò più costosa, ma  si tratta di abbigliamento da montagna per il doposci e lo stile sarà inconfondibile.

Adorabile è poi la felpa di Zara dalla fantasia Black and White con polsini e fascia in vita a contrasto e bottoncini sulla spalla.

Un’altra idea potrebbe essere la felpa con cappuccio di Wesc color cioccolato con la scritta Superlative Conspiracy, oppure, con il suo stile differente, il giacchino-felpa con alamari e bottoni di Pull & Bear. Ho infine trovato carina la felpa di Boxfresh, sempre dal collo sciallato con alamaro, scovato su Zalando.it: a caratterizzarla è il trendissimo color malva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>