Idee regalo di Natale 2012 per lui, le più belle cover per iPad da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

Il Natale si avvicina e giorno dopo giorno cercheremo di intensificare la nostra ricerca per darvi il più possibile idee per i vostri cari. Oggi dedichiamo tutto lo spazio regalo ai maschi, con una selezione di cover per iPad, acquistabili online, comodamente seduti a casa vostra. Di Marc Jacobs, la custodia di Marc by Marc Jacobs in neoprene con le letterine del marchio impresse nel tessuto all over, disponibile su MrPorter in marrone bruciato e cognac.

In pelle con borchie che ricoprono tutta la cover di Burberry, mentre in tessuto e pelle la versione proposta da Gucci, con il motivo classico diamante impresso su tutto l’accessorio. Si apre a libro la custodia di Michael Kors ed è in pelle con logo impresso in oro. Fendi ha pensato ad un motivo a rigato in pelle, con chiusura a zip.

Semplicissimo ma senza tempo, il modello Saffiano di Prada, declinato in diversi colori, come il nero, il marrone e il blu notte. Decisamente low cost il modello turchese trovato su Urban Outfitters e il più economico è il modello con stampa all over fatta di baffi, disponibile su Topshop. Infine di Pierre Hardy l’iPad case con grafica geometrica, fatta di cubi. L’unico rischio è rimanere ipnotizzati dal disegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>