H&M sceglie Laetitia Casta per la sua Christmas Lingerie

di Elisa Mancini Commenta

H&M sfodera ancora un’altra arma, ovvero l’incantevole Laetitia Casta, come testimonial del sua Christmas Lingerie, collezione di Intimo per il Natale 2012. E se di Lingerie si tratta la sensualità del volto, o meglio corpo, scelto per l’adv è fondamentale.

E allora sembra perfettamente azzeccata la scelta della Casta, dalla bellezza a tratti non convenzionale e dalle curve morbide ed incredibilmente sensuali. E se la queste caratteristiche la renderebbero meno in linea con alcuni dettami della moda, sono assolutamente perfette per gli scatti della campagna, dove appare avvolta da luce soffusa.

E così Laetitia, compagna come sapete del nostro Stefano Accorsi, esibisce le sue forme con la pelle coperta solo da raso, pizzi, fiocchi, cerniere e paillettes. E lo fa senza falsi imbarazzi o freni.

L’attrice (e modella) stessa ha infatti dichiarato:

“Non faccio fatica a calarmi in  questo ideale di donna maliziosa. Che sia una pubblicità, un film,  un’opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che  faccio”.

E così, dopo David Beckham per l’intimo maschile, il brand low coast svedese, riesce ad aggiudicarsi un altro testimonial d’eccezione. L’unico rischio potrebbe essere quello di indossare l’intimo della Christmas Lingerie e di sentirci un pò… Come dire? Sfornite.

Potrebbe comunque essere un’ottima idea regalo per le nostre amiche dalle forme più prorompenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>