Le protagoniste e le migliori copertine delle riviste di moda Ottobre 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Settembre è uno dei numeri più ricchi dell’anno insieme a quello di Dicembre, si racconta la nuova stagione attraverso trend, speciali sfilate e la caccia alla protagonista più glam da mettere in copertina. Ottobre è in confronto un pò sottotono ma le celebrities protagonsite delle cover dei magazine mondiali non mancano. La regina della copertina di questo mese è decisamente Milla Jovovich che conquista Flaire Canada e tutti i Cosmopolitan possibili e immaginabili, Ucraina e Singapore, Spagna e Bulgaria Croazia, Italia, Turchia, Lituania e Serbia.

Può succedere che la stessa immagine venga pubblicata su due numeri diversi, destinate a Paesi diversi, ma in questo caso siamo all’eccesso, le foto “riciclate” si ripetono all’infinito, con l’unica eccezione per uno scatto. La seconda protagonista che conquista tre copertine è Emma Watson che la troviamo su Glamour uk, us e  Cosmpolitan Indonesia.

Laetitia Casta appare old style sia su Harper’s Bazaar uk che su Vogue Turchia, mentre la new entry della moda Lana del Rey è su Vogue Australia e GQ uk. Una cover anche per Britney Spears, che torna sulle scene grazie al ruolo di giudice di X Factor edizione Us e qui in copertina su Elle us. Rihanna è su Harper’s Bazaar Romania e ancora dal mondo pop R’N’B, Katie Perry è su Elle Turchia.

Scarlett Johansson conquista Vogue Russia mentre in Ottobre Kate Moss divide la copertina di Vogue France con un uomo, George Michael, che come saprete l’ha voluta come protagonista del video White Light. Infine Jennifer Lopez appare su Instyle Repubblica Ceca e Spagna.

Immagini via | Whosdatewho

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>