DSquared2 lancia Potion for Woman, la nuova fragranza for Her

di La Redazione 0

Spread the love

Tra i concetti  di profumo, pozione e filtro d’amore non possono essere tracciati confini netti. E il potere che un profumo ha di sedurre è innegabile e misterioso allo stesso tempo. DSquared2 ha deciso di far luce su questo mistero e di scoprire quali siano le materie prime e le essenze che, miscelate, sono in grado di dare vita ad una fragranza dal potenziale altamente seduttivo.

Così il brand, nel suo parco fragranze, ha dato avvio ad un vero e proprio progetto olfattivo che, lo scorso anno, si è concluso con la creazione di Potion for Man, dedicata a lui. E, proseguendo la ricerca nel campo della ” Science of Feminine Seduction”, la scienza della seduzione femminile, Dean & Dan Caten ne hanno trovato l’essenza: si chiama Potion for Woman.

Si tratta dell nuova fragranza for Her di Dsquared2 ed è stata appena lanciata: i suoi ingredienti sono stati selezionati e miscelati da Christine Nagel in una liquido color oro e sono il bergamotto, ribes nero selvatico, violetta, petali di rosa con rugiada, fiori di gelsomino, boccioli di mughetto, lacrima di rabarbaro, muschio bianco e nero, gocce di ambra nera, patchouli e vaniglia, per una famiglia olfattiva Fiorito Orientale Chypre.

Come ogni filtro di seduzione che si rispetti, anche il packaging è piuttosto accattivante. L’idea è quella di reinterpretare un’ antica boccetta da laboratorio: un flacone cristallino di forma arrotondata e sinuosa, con alla base piccole scanalature, che evocano le lavorazioni di antiche bottiglie, ed un tappo “millerighe” in zama dorata.

Sul fronte del flacone sono un bassorilievo centrale, inquadrato da due altorilievi rettangolari. Su questi sono applicate tre etichette di diverso colore e texture, che indicano il nome, la lista degli ingredienti e il contenuto.  Sul retro è la firma DSQUARED2 1964.

Un lussuoso strumento di seduzione, insomma, che sarà presto accompagnato da una linea di prodotti per il bagno di cui parleremo. Per ora godetevi anche il  sensualissimo video girato per l’adv, con protagonisti la top model Malgosia Bela e il modello brasiliano Diego Miguel.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>