Kate Moss veste Mango anche nella vita privata

di La Redazione 0

Spread the love

Non è detto che una star o una modella che sia, testimonial di un brand, sia automaticamente una fan e un’amante di tale marchio, tanto da indossare quel brand nella vita privata. Ma nel caso di Kate Moss e Mango, direi che la scintilla è scattata. La Moss è la testimonial Mango di questa stagione autunno inverno 2012/13 e ieri è stata avvistata a Londra, all’uscita di un noto ristorante, con total look firmato Mango.

La super top, ancora oggi una delle modelle più richieste e amate dalle fashion addicted, indossava un pantalone in denim carrot style con cavallo basso e micro rotture, abbinato ad una t-shirt mezza manica fiammata in jersey fiammato con taschino e una giacca asimmetrica, con tasche profilate in satin.

Ora, nel caso di un comune mortale, avrei pensato, beh con tutto quello che le avranno regalato, se anche non le piace, per bisogno si mette pure quello. Ma il conto in banca di Kate sarà composto da numerosi zeri e lei si che può permettersi di scegliere. E poi diciamo la verità, lo stile di Mango ci piace e quello che ha scelto Kate non ha niente da invidiare, a parità di basic, ad altri brand e qualche grande nome, che la stessa giacca la propone sul mercato ad un prezzo triplicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>