H&M lookbook primavera estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

I ritmi della moda sono inarrestabili, ogni giorno si scoprono novità relative alla stagione primavera estate 2013, nonostante ancora non siamo neanche entrati in pieno inverno. Ma la curiosità e la voglia di sapere quali saranno i nuovi trend è sempre tanta. Oggi è la volta di scoprire cosa ha pensato il colosso del low cost svedese H&M per la prossima stagione estiva.

Ispirazioni che arrivano dal selvaggio West, con dettagli e ricami tipici della tradizione etnica. La giacca patchwork, portata con una minigonna in finta pelle con motivo intarsiato sui fianchi e la gonna realizzata con una pioggia di nappine in un rosso fuoco, con un ricamo in vita che richiama il tema della giacca, sono due dei modelli più rappresentativi della serie.

Si volta pagina con la serie total white con borchie e stampe in argento, per arrivare ai capi con stampa all over, come il bomber e i due abiti, nella versione corta e lunga, con motivo marmorizzato. Come sempre, quando si osserva un lookbook di H&M sembra tutto bello, ma occorre toccare con mano, perchè talvolta il capo di abbigliamento non rende nmmeno la metà rispetto a quello che sembra in fotografia.

Via | Fabsugar

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>