Cruciani e Damiani insieme per il braccialetto di San Valentino e tutti gli altri modelli con il cuore

di La Redazione 0

Spread the love

Cruciani è un vero fenomeno di massa, un “banale” braccialettino in macramè diventato un must have in poco tempo, portato al polso da celebrità e fashion addicted. Da Belen Rodriguez all’ultimo personaggio del momento, l’inventore del tormentone GanGnam Style, il Dj PSY, che è rimasto stregato da questo modello, che ha ricevuto in dono dal titolare del brand Cruciani e da allora è diventato il suo portafortuna.

Cruciani non poteva dimenticarsi di San Valentino e per l’occasione ha creato insieme a Damiani una special edition per gli innamorati. Un filo di cuori, rigorosamente realizzati in macramé, intervallati da un cristallo Damiani. Per questo modello prezioso si arriva quasi a toccare i 200 euro, ma se è un pensierino quello che avete in mente, niente paura, c’è sempre il braccialetto Amore, senza brillantini, che costa i soliti 15 euro, come tutti i modelli “normali” del brand.

Lo shopping online è ricco di alternative, ci sono i bracciali chiave e lucchetto, se volete fare una promessa d’amore, oppure la serie Amore e Fortuna, con cuori e quadrifogli, realizzati nella versione multicolor  e nelle tonalità dell’arancio. I braccialetti Cruciani + Diamani sono disponibili in vari colori, dal colore dell’amore e della passione, il rosso fuoco, a nuance più delicati come il bronzo, l’avorio, il grigio perla, il blu e il nero.

Photo Courtesy | Cruciani FB e Cruciani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>