Drew Barrymore lancia la sua linea beauty Flower

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo essere stata volto del colosso make-up e cosmetica Cover Girl per cinque anni, Drew Barrymore ha deciso di lanciare una sua linea beauty e di chiamarla Flower. L’attrice, produttrice, regista e mamma da pochi mesi, promette alta qualità e prezzi ottimi. La ex bambina prodigio, indimenticabile protagonista del film E.T. è una vera appassionata del mondo make-up e si è lanciata con entusiasmo in questa nuova avventura.

“Amo il trucco di brand prestigiosi e amo anche il trucco di massa, con Flower ho unito le due cose…Non spendiamo bilioni di dollari nel marketing, ma concentriamo le risorse economiche sul prodotto e il packaging.”

Drew Barrymore presterà il suo volto per la pubblicità di Flower e questo ha permesso di risparmiare un bel po’ di soldini. L’immagine dei prodotti è opera sua, tutti i cosmetici hanno un richiamo avorio con dettagli in oro rosa, così come il pack che li contiene, realizzato negli stessi colori.

Flower rende omaggio allo stile anni ’90, con bocca in evidenza, grazie a Black Rose Kiss Stick High Shine e Shine Lip Liner, due dei rossetti della linea. Ci sono anche Mascara, ombretti, matite e smalti, una collezione make-up completa, non ricorre a test su animali. Disponibile su Wallmart. com.

Via | RCFA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>