Subbuteo il mito, nasce la linea di abbigliamento

di La Redazione 0

Spread the love

Chi non conosce il Subbuteo? Magari voi femminucce classe ’70 giocavate con il Dolce Forno, ma è stato uno dei giochi cult degli anni ’70-’80, mai scomparso e “tornato di moda” oggi per le nuove generazioni e per i nostalgici del caso. Grazie ad una inziativa Oplaworld,  nasce una linea di abbigliamento maschile disegnata e realizzata interamente in Italia.

Un mix tra passato e presente, i campioni del calcio degli anni ’60-’70-’80 celebrati da una collezione ricca di omaggi ad eventi e personaggi scolpiti nella memoria. La linea di abbigliamento Subbuteo comprende t-shirt, polo e felpe, con stampe che omaggiano appunto campioni del calcio, con l’immagine del giocatore stesso, ricordano maglie celebri come quella  grigia di Dino Zoff indossata ai mondiali del 1982 e che riproducono vecchie campagne pubblicitarie.

Moda e calcio per un progetto solidale. Il nuovo brand Subbuteo, contribuisce al progetto Fondazione P.U.P.I Onlus, Fondazione nata grazie ad Javier Zanetti, capitano dell’Inter e la moglie Paula. La Fondazione opera a favore dei bambini socialmente svantaggiati e diversamente abili, abitanti in un’area povera ed estremamente disagiata dell’Argentina.

Parte del ricavato alle vendita andrà in favore della Fondazione, affinchè questi bambini possanto studiare, curarsi e soprattutto vivano un’infanzia il più possibile serena. Scopriamo nella gallery alcune delle novità Subbuteo abbigliamento.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>