Cara Delevingne per Divided di H&M P/E 2013, gli scatti e gli outfit

di La Redazione 0

Spread the love

Lei è la richiestissima modella sorellina (classe 1992) di Poppy Delevingne che vi abbiamo da poco mostrato nel video hot di Agent Provocateur per San Valentino.  Ed ha già posato per Burberry, Chanel, Fendi, Oscar de la Renta e Victoria’s Secret.

E per la bionda Cara è la volta della linea Divided di H&M di cui è testimonial per la Primavera/Estate 2013. E negli scatti che la immortalano è la stessa cara, amante dello stile vintage dal tocco punk/rock a mixare capi ed accessori per gli oufit e a dare consigli di stile.

Così sugli scatti compaiono vignette con suggerimenti del tipo ” Per la prossima stagione non vi potete sbagliare con le stampe animalier”, oppure ” Per aver un look naturale prima procedete con lo styling dei vostri capelli, poi bagnateli e lasciateli asciugare all’aria aperta”. E ancora “mixate pantaloni con stampe e magliette a tinta unita per ottene re un look cool e bilanciato”.

E l’estroversa modella, vincitrice lo scorso anno del titolo di modella dell’Anno ai British Fashion Award  e che vedrete presso nel ruolo della principessa Sorokina nel film di Anna Karenina conclude:

“Alternate  look coraggiosi a look più semplici. Così le persone si accorgeranno del vostro senso dello stile”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>