Gisele Bundchen testimonial della linea beauty Chanel Les Beiges

di La Redazione 0

Spread the love

Per la prima volta la supertop Gisele Bundchen sarà la testimonial di una campagna pubblicitaria Chanel. Si tratta della linea beauty Les Beiges, una serie make-up per un trucco naturale, come si può immaginare dagli scatti, che ritraggono la modella brasiliana con un velo di trucco per un effetto appunto naturale.

“Mi rifugio nel beige perchè è naturale”, così diceva Mademoiselle Chanel, le sfumature del beige che evocano la pelle e l’eleganza senza tempo. E Beige è anche un profumo della Maison. Dopo i rumors che davano Rihanna come candidata quasi certa Chanel per il 2013, Gisele Bundchen ha avuto la meglio e posa davanti all’obbiettivo di Mario Testino, autore dell’advertising.

La modella, regina delle campagne pubblicitarie, come quelle di Dolce & Gabbana, Versace, Roberto Cavalli, Louis Vuitton, solo per citarne alcuni, debutta per la prima volta per Chanel. Prima di Gisele, ricordiamo alcuni volti che hanno rappresentato il luxury make-up della Maison, come Vanessa Paradis, testimonial di Rouge Coco, Keira Knightley per Coco Mademoiselle e Brad Pitt, che ha segnato la vera rivoluzione nella comunicazione, un profumo icona al femminile, rappresentato da un sex symbol maschile.

La capsule beauty debutterà il prossimo 15 Marzo e presto scopriremo cosa ci riserva la collezione.

Via | Grazia.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>