Festival di Sanremo 2013 i look di Bianca Balti firmati Dolce & Gabbana

di La Redazione 1

Spread the love

Mancano pochi giorni al via della 63esima edizione del Festival di Sanremo, che avrà inizio il prossimo 12 Febbraio. I conduttori saranno Fabio Fazio e  Luciana Littizzetto, che per l’occasione ha scelto di indossare calzature Rizieri fatte appositamente per lei, ma di questo parleremo poi. Cominciamo da una delle madrine, che sarà la bellissima Bianca Balti, che indosserà abiti creati per lei da Dolce & Gabbana.

«Incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi: femminile ed estremamente sensuale».

Donna, mamma e amica del duo di designer, Bianca è fa già parte del mondo Dolce & Gabbana. La ricordiamo negli scatti della grande famiglia siciliana, tema della campagna pubblicitaria primavera estate 2012, nella quale divide la scena con Monica Bellucci. E’ davvero una delle donne italiane più belle, una sensualità naturale, una bellezza non artefatta.

Gli abiti che Domenica Dolce e Stefano Gabbana hanno pensato per lei, sono tutti all’insegna del pizzo, cavallo di battaglia della Maison, realizzato da artigiani rigorosamente italiani. Gli abiti racconteranno storie di passione, tradizione e purezza. Tutti gli outfit che vedremo scendere dalla immancabile scalinata del’Ariston, saranno impreziositi da gioielli in oro e pietre preziose, tutti di nuovo opera della coppia Dolce & Gabbana.

Tra i look da seguire e che a nostro parere daranno maggiori soddisfazioni stilistiche, ci saranno quelli di Malika Ayane, Chiara Galiazzo e Annalisa Scarrone.

Photo Courtesy | Getty

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>