I look più belli dell’amfAR New York Gala to kick off Fall 2013 Fashion Week

di Gaiumi Commenta

Come ogni anno si è svolto ieri il Gala amfAR che contribuisce al sostegno dei malati di AIDS, attraverso la Fondazione di Kenneth Cole, designer americano, promotore del Gala da lungo tempo. Le madrine del Gala sono Heidi Klum e Janet Jackson, che appoggiano il lavoro e l’impegno di Kenneth Cole. Alla serata sono intervenute numerose celebrità e sul red carpet si sono susseguiti look da grande soirée, come quello di Sarah Jessica Parker che ha indossato un abito a tunica fucsia, con motivo stampato spigato su seta di Maison Martin Margiela Couture.

Heidi Klum ha scelto un abito lungo con micro cristalli ad illuminare il total black, con scollo profondissimo di Michael Kors, mentre Crystal Renn ha esibito una creazione rosso fuoco in satin degna di un red carpet da Oscar firmata Zac Posen. Chloe Sevigny come sempre, non cede all’eleganza stereotipata e indossa un abitino in seta retrò black & white con spacco laterale di Proenza Shouler, portato con uno stivaletto da Mary Poppins.

Un pò triste Lindsay Lohan in Theia, bello l’abito scivolato scintillante, ma nell’insieme risulta spento con i colori e la scelta del make-up dell’attrice. Elegantissima invece Emilia Clarke che posa con un abito melanzana, colore molto amato da Zac Posen, con macro fiocco in vita, mentre Ashley Green sceglie un abito tunica bianco con incrocio sul seno di Giambattista Valli. Infine  Alexa Chung indossa un abitino dell’ultima collezione couture Chanel, senza maniche con grandi perle applicate. Peccato l’eccessiva magrezza della protagonista… Chi preferisci?

[poll id=”12″]

 

 

Photo Courtesy | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>