Christian Louboutin mette all’amo le scarpe nella campagna pubblicitaria primavera estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

A Christian Louboutin piace giocare con le immagini, basta navigare nel sito ufficiale per capirlo. E la campagna pubblicitaria primavera estate 2013 è all’insegna dell’ironia. Dopo aver mixato le scarpe a monumenti e luoghi da sogno in giro per Parigi, Christian Louboutin trasforma le creazioni della collezione estiva in oggetti da mettere all’amo, che in gergo se non erro si chiamano mosche.

Chi dovrebbe abboccare? Di sicuro le fashion addicted amanti delle preziose creazioni del mago della calzatura. Gli scatti sono opera di Peter Lippmann, che già che c’era ha pensato bene di far pescare ad una donna un bel tonno umano da, diciamo 70 chili? La campagna è ispirata al genio del surrealismo René Magritte, con immagini all’insegna del colore, dell’ironia e dell’immaginazione.

All’amo una pump tartan sui toni dell’azzurro, uno stiletto realizzato nei colori neon, una open toe con zeppa trasparente e maxi borchie e ancora un decolltè fucsia fluo. La collezione primavera estate 2013 tocca i colori shock, realizzati in vernice lucida e pelle, mixati a motivi rigati e platform luccicanti.

Immancabili le borchie, elemento chiave delle calzature Louboutin, che vestono ballerine o impreziosiscono sotto forma di dettagli punte o posteriori di modelli decollté. E ancora pump animalier e glitter, nude e multicolor e un bell’effetto tye dye.

 

Via | Vogue.fr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>