Pepe Jeans London Footwear: collezione bambino primavera estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Siete alla ricerca di scarpe perfette per ogni situazione da far indossare ai vostri figli? La collezione Footwear di Pepe Jeans Junior è quella giusta per voi, ed è nata per completare la collezione di abbigliamento del brand.

La collezione accompagna i ragazzi e ragazze sia la mattina, che pomeriggio e sera, da una passeggiata alò parco, ad una giornata di gita in campagna, alle vacanze in montagna ai giochi in riva al mare.

Per la primavera/estate 2011 si sviluppa in tre linee.

La linea High Summer è influenzata dall’idea di uno spirito libero e presenta un mood da spiaggia, perfetto da abbinare agli abiti e alle tshirt dai colori vivaci e con stampe hawaiane. Calzature casual e comode per il bagnasciuga come le ciabatte flip-flop con nuance brillanti e stampe floreali da femmina, sandali e scarpe da ginnastica di cotone morbido per i maschi.

La linea Preppy è ispirata al classico stile inglese, il trend presenta un abbigliamento preppy dove dominano i colori pastello per le ragazze e il tennis look per i ragazzi.
Per le ragazze vengono realizzate le scarpe Oxford da alternare a ballerine dai toni tenui o con stampe floreali, per un garden-style molto chic. Completano la collezione un’ampia gamma di sneakers con ispirazione nautica e vari modelli di scarpe da ginnastica dai colori vivaci come il bianco e azzurro in contrasto, con dettagli in pelle e tessuti a quadretti multicolor.

La linea 73 continua a esplorare il mondo del denim e propone scarpe e zoccoli in tessuto jeans, mocassini, scarpe di camoscio, sandali in pelle naturale, creando un look casual pieno di colore ed energia, perfetto da combinare con le tshirt di cotone bianche, grigie o blu.

Per i bambini e le bambine che osservano il guardaroba di mamma e papà, si provano i loro abiti e vogliono vestire come loro con grande semplicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>