Andy Warhol by Pepe Jeans: la linea Orange Rules e per il 50simo Anniversario dalla scomparsa di Marilyn Monroe

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi voglio tornare a parlarvi della linea Andy Warhol by Pepe Jeans Spring/Summer ’12, più con esattezza della Orange Rules e quella che festeggia Marilyn Monroe!

La Orange Rules ha un colore vitaminico, solare e simbolo della bella stagione, e declina la Andy Warhol by Pepe Jeans in arancio, dalle felpe, shorts, t-shirt e giubbini nella collezione maschile primavera/estate 2012.

I tagli sono morbidi e rilassati, i materiali come sempre ricercati e freschissimi e lo stile è perfetto per tuffarsi nell’estate in perfetto stile pop!

La Andy Warhol by Pepe Jeans che Festeggia Marilyn Monroe in occasione del 50esimo anniversario dalla sua scomparsa, rende omaggio al mito di Marilyn con numerosi capi e accessori a lei dedicati.

Ecco quindi T-shirt, shorts, ma anche borse, cinture e pashmine le cui grafiche riproducono fedelmente la produzione iconica dell’artista ispirata alla diva scomparsa: i colori sono pieni, brillanti e accesi per un effetto pop assicurato!

Ogni modello della collezione si presenta come un capo esclusivo, un pezzo unico dell’opera di Warhol che, si distingue fra tutti gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>