Social Casting Caleidos: la seconda fase!

di La Redazione 0

Spread the love

È da poco terminata la prima fase del Social Casting di Caleidos! Se non ne eravate a conoscenza vi conviene visitare la pagina www.caleidoshop.it/socialcasting e vi sarà subito tutto chiaro! Torniamo a noi … ecco le 12 ragazze che sono passate alla seconda fase del social casting!

Ad ognuna verrà inviata una borsa Caleidos, e con essa dovranno farsi qualche foto interpretando il mood e il look della collezione Caleidos.

Questi scatti verranno pubblicati nella pagina del social casting e votate dagli utenti dal 4 Settembre. La votazione diventa più omogenea: la preferenza va accordata anche allo stile della modella e alla sua interpretazione del look Caleidos, quindi si voterà non solo, la ragazza più bella, ma anche quella più adatta ad interpretare lo stile Caleidos.

Le 12 finaliste si sfideranno a suon di voti fino al 13 settembre, quando verranno decretate le due vincitrici, che entreranno a far parte del mondo Caleidos per la stagione primavera estate 2013.

Le due vincitrici saranno una eletta dalla rete e una scelta da una commissione di esperti.

Ci sono i premi anche per i votanti: tutti quelli che in questa seconda fase, dopo aver accordato il voto, hanno compilato il form pop up, verranno estratte 5 persone che vinceranno un trolley Caleidos!

La seconda fase terminerà il 13 Settembre e a seguire, un grande evento Caleidos farà scoprire al pubblico le due vincitrici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>